www.associazioniduesicilie.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News ed Eventi "La storia manipolata" di Luciano Salera approda a Capua

"La storia manipolata" di Luciano Salera approda a Capua

E-mail Stampa PDF

CAPUA - Si svolgerà a Capua, venerdì 22 giugno a partire dalle ore 18.00 la presentazione del libro "La Storia Manipolata" scritto dallo storico Luciano Salera (controcorrente edizioni).
A presentare l'autore sarà Giovanni Salemi, Presidente dell'Istituto di Ricerca Storica delle Due Sicilie e curatore della rassegna libraria che si concluderà proprio con il libro di Luciano Salera. A fare da cornice alla rassegna è lo splendido scenario di Palazzo Lanza dove, nella Libreria Guida, si svolgerà l'ultimo incontro.
La Storia Manipolata è eloquente nel titolo e nella copertina. Luciano Salera ha raccolto documenti e testimonianze grazie alle quali è possibile riannodare i fili con il nostro passato e con la nostra storia rendendosi finalmente conto della quantità enorme di menzogne che sono state scritte nei libri di storia.  Un appuntamento da non perdere!
Cavalierie G. Salemi
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Novembre 2012 17:52  

 5 visitatori online
Tot. visite contenuti : 936516

E’ vietata la riproduzione non autorizzata anche parziale dei testi, nonché la diffusione delle notizie e delle foto riportate, ai sensi della Direttiva 2001/29/CE recepita in Italia con D.lgs del 9 aprile 2003 n. 68