Home News ed Eventi Convegno su Francesco II a Scafati nel 120o della morte

Convegno su Francesco II a Scafati nel 120o della morte

SCAFATI(SA) - Lunedì 15 dicembre alle ore 16:30, presso il teatro "Scafati Solidale" sito in Via E.Berlinguer 6 a Scafati, si terrà con il patrocinio del Comune e della Scuola Elementare Ferdinando II, si terrà il convegno storico "Francesco II di Borbone, nel 120° anniversario della morte".

Tra i relatori e gli ospiti segnaliamo Vincenzo Giannone, preside della scuola Ferdinando II di Scafati, Francesco Maurizio di Giovane scrittore, Pasquale Aliberti sindaco, Antonio Fogliame assessore, Annamaria Nazzaro psichiatra, Massimo Cimmino scrittore, Marina Lebro antropologa, Enzo Amato musicista, Maria Rosaria Bacchini docente universitaria, Edoardo Vitale magistrato, Pietro Golia giornalista, Vincenzo Acanfora musicista

Fonte: Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie

Convegno su Francesco II a Scafati nel 120o della morte