Home News ed Eventi L'A.L.T.A. aderisce alla Rete delle Associazioni delle Due Sicilie

L'A.L.T.A. aderisce alla Rete delle Associazioni delle Due Sicilie

CATANIA - La rete delle Associazioni delle Due Sicilie è lieta di annunziare l'ingresso nel nostro consorzio dell'Associazione Legittimista Trono ed Altare (A.L.T.A) del Presidente Amedeo G. Bellizzi a cui va, a nome dei rappresentanti delle altre Associazioni, il nostro caloroso benvenuto ed un in bocca al lupo, certi che la nascente collaborazione sarà proficua e foriera di un maggiore sviluppo dei nostri comuni ideali, che da sempre sono:

"La rete delle Associazioni delle Due Sicilie si ispira alla tradizione cristiana, culturale e popolare che il Regno delle Due Sicilie ha lasciato in dono alle genti del Sud Italia. Il progetto mira ad instaurare, tra le varie associazioni aderenti, un intelligente e reciproco interscambio di informazioni e di collaborazione per favorire, il più possibile, la diffusione degli ideali comuni e della verità storica.

Davide Cristaldi

Coordinamento Rete delle Associazioni delle Due Sicilie