www.associazioniduesicilie.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News ed Eventi Il Comitato Storico Siciliano aderisce alla rete delle Associazioni delle Due Sicilie

Il Comitato Storico Siciliano aderisce alla rete delle Associazioni delle Due Sicilie

E-mail Stampa PDF

Con piacere comunichiamo ai nostri stimati lettori che l'associazione culturale "Comitato storico siciliano" aderisce alla neonata rete delle "Associazioni delle Due Sicilie".
Torniamo così nuovamente ad impegnarci nel campo della ricerca storica dopo un anno di pausa, durante il quale siamo stati occupati nel dare alla luce questo nuovo immenso progetto data la mole di articoli (5 anni) che ci siamo trovati a dover travasare sul nuovo sito, senza contare l'implementazione del Portale della Rete ed il lavoro per risolvere decine di inconvenienti tecnici.

Abbiamo anche una nuova mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. gestita da una nuova piattaforma che va a sostituire quella a riferimento del vecchio nome "Comitato Due Sicilie-Sicilia".
Vi attendiamo numerosi.


Davide Cristaldi,  presidente Comitato storico siciliano
Il Comitato Storico Siciliano aderisce alla rete delle Associazioni delle Due Sicilie
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Gennaio 2013 10:31  

 5 visitatori online
Tot. visite contenuti : 935925

E’ vietata la riproduzione non autorizzata anche parziale dei testi, nonché la diffusione delle notizie e delle foto riportate, ai sensi della Direttiva 2001/29/CE recepita in Italia con D.lgs del 9 aprile 2003 n. 68