Home News ed Eventi Presentazione de 'Il Re Alfonso di Borbone Conte di Caserta' nel 80esimo della scomparsa

CASERTA - Sarà finalmente presentata sabato 8 febbraio 2014 alle ore 17:00 presso l'Hotel Jolly di Caserta sito in viale Vittorio Veneto, n. 13 la tanto attesa ristampa del testo di Gaetano de Felice "Il Re Alfonso di Borbone", edizione che è stata curata ed arricchita dagli autori Giuseppe Catenacci e Francesco Maurizio di Giovine, che presenteranno il libro assieme all'editore Vincenzo D'Amico.

Moderatore della serata sarà il Dr. Fernando Riccardi, storico e giornalista, interverranno il comm. Giovanni Salemi, presidente dell'Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie, il comm. Girolamo de Lucia, delegato dell'Ordine Costantiniano per la Terra di Lavoro, l'avv. Alberto Zaza D'Ausilio presidente della Società di storia patria di Terra di lavoro.

Per informazioni: Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie (3488937213)

S.A.R. DON ALFONSO DI BORBONE, BIOGRAFIA E NOTIZIE STORICHE

Fonte: Istituto di Ricerca storica delle Due Sicilie